Che ne dite di regalarVi un weekend a Napoli all’insegna dell’arte della pizza?
Dal 3 all’8 settembre sul Lungomare Via Caracciolo torna il Napoli Pizza Village
Un vero e proprio villaggio di circa 30.000 metri quadri, con 42 forni corrispondenti ad altrettante pizzerie storiche napoletane, pronti a sfornare più di 50 pizze al minuto
Una delle novità di quest’anno è “Il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – XII Trofeo Caputo”
Nella Rotonda Diaz verrà allestito lo Stadio della Pizza , dove i visitatori potranno assistere alla sfida di oltre 500 pizzaiuoli, provenienti da 47 diverse nazioni, che si ritroveranno a cimentarsi in 8 categorie di gara. Ricordiamo che l’accesso è gratuito.
Per il Pizza Village ,in questi cinque giorni ,previsti spettacoli di musica e cabaret, animazione per i più piccoli, intrattenimento per tutte le età e una mostra temporanea intitolata “Museo della Pizza”; inoltre saranno organizzati dai Maestri pizzaioli dei laboratori, seminari e convegni.
I visitatori, con l’acquisto di un ticket da 10 euro, potranno degustare una pizza, una bibita, un dolce o un gelato, un caffè o un succo di frutta.
Grazie ad una partnership con Trenitalia ,chi possiede la Carta Freccia Trenitalia, la potrà esibire alle casse del Pizza Village e otterrà uno sconto immediato del 20% sull’acquisto del coupon menù: € 8,00 anziché € 10,00.
Siete pronti per questa grande festa della pizza?
Venite a scoprire le nostre offerte!
Info: 0815846651 info@lecheminee.com www.lecheminee.com
Buona pizza a tutti.
Vi ricordiamo che la fermata Autobus/Tram è appena fuori dall’ albergo
Per arrivare alla Stazione,Piazza Municipio e Porto di Napoli il Tram da prendere è il n°1
LEAVE A COMMENT