Venerdì 29 giugno, dal lungomare di Via Caracciolo, partirà la 23° edizione del Giro d’Italia Femminile:9 tappe per le migliori cicliste al mondo, quasi 1000 km da percorrere e 7 regioni da attraversare: Campania, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Lombardia.
Fino al 01 Luglio la competizione sportiva sarà accompagnata dal Green Village, un megavillaggio dedicato ad espositori del settore “verde” con stand espositivi di fiori, piante e accessori per l’arredo e cura del giardino.
Potete approfittare di consigli e idee utili per la cura delle vostre piante,grazie alla presenza di maestri fioristi e green designer .
Ci sarà poi l’area dei laboratori ludico-didattici, dove i piu’ piccoli impareranno a realizzare manufatti totalmente riciclati e riciclabili,e si divertiranno con i vari spettacoli di burattini, sempre realizzati con materiali da riciclo.
Il villaggio sara’ presente sul lungomare dal giorno 28 Giugno al 1 Luglio;giovedì 28 e venerdì 29 dalle 10:00 alle 21:00;Sabato 30 e domenica 1/07 dalle 10.00 fino alle 22:00.
LEAVE A COMMENT