BLOG, NEWS E OFFERTE

Le ultime novità,le offerte riservate e le news del territorio

RIPARTIAMO INSIEME RESPONSABILMENTE ?

RIPARTIAMO INSIEME RESPONSABILMENTE ?

08Set

Gentili Ospiti,

adottando i nuovi standard sanitari, Hotel Le Cheminèe è orgoglioso di darvi il benvenuto di nuovo, con un sorriso e il nostro miglior servizio.

La salute e la sicurezza sono le nostre priorità: stiamo prendendo le massime precauzioni nel nostro hotel, applicando le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Sono state messe in atto misure di pulizia ed igiene avanzate in tutto il nostro Hotel, per garantire un ambiente sicuro e pulito.

Al Vostro arrivo in Hotel e nelle Aree congressuali  troverete:

  •  Personale dell’Ufficio Ricevimento pronto a darVi il benvenuto ed al rilevamento della temperatura con allegata autocertificazione
  •  Formazione del nostro Staff per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza
  •  Dotazione a tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuali necessari
  •  Disinfettanti per le mani posizionati nelle varie zone dell’hotel
  •  Pulizia e sanificazione costante di tutti gli spazi della struttura, delle camere, le aree comuni e le sale.
  •  Rigorosa sanificazione e pulizia di tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni etc…), che vengono disinfettati più volte al giorno.

 

 

I nostri nuovi Servizi HOTEL

  • Semplificazione delle procedure di check-in e check-out online.

    Alla conferma di prenotazione ai nostri Ospiti sarà chiesto di inviarci via mail il documento di identità e l’autorizzazione al prelievo sulla carta di credito, per il pagamento sicuro e veloce, che sarà effettuato solo all’arrivo in Hotel.  Fatture e ricevute  post soggiorno saranno inviate all’Ospite e/o all’agenzia prenotate per email al mittente.

    Check In dalle 07:00 alle 18:00  inteso come ricezione delle prenotazioni e della documentazione richiesta e prelievo dalla carta di credito per la registrazione dell’Ospite.  L’orario di assegnazione della camera si intende a discrezione dell’Hotel.  L’Arrivo in Hotel del cliente si intende libero.

    Check Out dalle 07:30 alle 10:00

 

  • La prima colazione, inclusa nella Tariffa di soggiorno,  sarà servita comodamente in Camera dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Il menù breakfast propone: Succhi di frutta ( Arancia, Ananas), bevanda calda (Cappuccino, Caffè, Tè, Orzo), Yogurt, Cornetti, Fette biscottate, Marmellate. Prodotti per la celiachia su richiesta. Basta richiedere la colazione “Gluten Free” prima dell’arrivo. Nessun supplemento.

  • Il Minibar in dotazione nelle camere, incluso nella tariffa di soggiorno, è disposizione degli Ospiti  con le seguenti forniture:  Acqua minerale naturale e frizzante, Coca cola, Soft drink, Succo di frutta, Arachidi/Stuzzichini/Biscotti. ( Bevande alcoliche su richiesta).
  • Il servizio BAR dell’Hotel, per ulteriori esigenze, è in funzione dalle 7:00 alle 18:00.  

 

I nostri nuovi servizi Congressuali 

 

Nel rispetto delle  nuove misure di sicurezza e di distanziamento sociale, anche per l’Offerta Congressuale abbiamo adotato importanti misure

  • Le Sale Congressi e le aree comuni vengono areate, disinfettate e sanificate dopo ogni evento.
  • I servizi igienici dell’hotel sono igienizzati in linea con i protocolli, i prodotti e la frequenza sanitaria raccomandata.
  • Dispenser di gel igienizzante disponibili in ogni ingresso/uscita principale delle sale meeting e dei bagni.
  • E’ presente  una segnaletica indicativa in tutte le aree comuni de centro Congressi per ricordare la necessità di mantenere le distanze di sicurezza.
  • Gli arredi sono stati riposizionati per agevolare il distanziamento sociale degli ospiti e partecipanti agli Eventi
  • Servizi online per il check-in, il check-out , pagamento e fatturazione,  limitando l’interazione con il personale.
  • Il servizio Ristorazione a corredo degli Eventi sarà organizzato e preventivato all’occorrenza, su richiesta

 Servizi su richiesta a pagamento

  • Il servizio di Ristorazione interno, per i trattamenti di mezza pensione e pensione completa, è momentaneamente sospeso ma garantiamo assistenza ai nostri Ospiti fornendo il servizio lunch e dinner in convenzione con Ristoranti e Pizzerie selezionate. Servizio da asporto con consegna in Hotel, su prenotazione.
  • Per prenotare il servizio Transfer chiamare in Hotel allo (+39) 081 5846651 oppure inviare un Wup al (+39) 366 6304301.
    Costo Transfer € 15,00 a tratta per Aeroporto e per Stazione Ferroviaria Centrale Piazza Garibaldi
  • Garage  a 10 Metri per il ricovero giornaliero e notturno della Vostra auto. Tariffa in Convenzione  € 15,00 (giorno e notte)
  •  BUS N. 601 ANM da Piazza Garibaldi a Via Stadera e viceversa. Fermata Bus di fronte all’Hotel.

 

Quando sarete pronti a viaggiare, saremo felici di accoglierVi per fare quello che più ci piace: mettere al centro del soggiorno il Vostro Benessere.

Per viaggiare informati , Vi invitiamo a prendere visione delle NORME SICUREZZA MINISTERO DELLA SALUTE

 

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci al seguente indirizzo: info@lecheminee.com  o a chiamarci allo 081 5846651

Viky & Antonella
La Direzione Le Cheminèe Hotel – Napoli