Le notizie di Palace Hotels

Le ultime novità,le offerte riservate e le news del territorio

Eventi a Napoli nel weekend 1-3 Giugno 2018

01Giu

offerte hotel Napoli

Il primo weekend di giugno  è ricco di eventi a Napoli. Potrete divertirvi tra gli eventi culturali,visite guidate e il famoso Napoli Pizza Village.

Tornano anche i musei gratis con l’iniziativa #DomenicalMuseo,tutti i Musei, gallerie, Scavi archeologici, Parchi e Giardini monumentali statali avranno l’ingresso gratuito. Approfittate di questa giornata per visitare il Palazzo Reale,il Museo Archeologico oppure il Parco di Capodimonte e la Tomba di Virgilio. Di seguito vi segnaliamo la nostra selezione a partire da questo fine settimana.

Dal 1 al 10 Giugno 2018 si terrà sempre sul bellissimo Lungomare Caracciolo la VIII edizione del Napoli Pizza Village 2018 un grande evento diventato oramai una tra le più grandi feste popolari in Europa.

Che ne dite di visitare la nostra splendida città a bordo di una Vespa d’epoca? NapolinVespa organizza diversi  Vespa Tour,si parte da  quello Classico del centro storico,Panoramico,Flegreo  per finire con il tour della Costiera Amalfitana.

1, 3 e 8 giugno 2018 non perdete gli appuntamenti con il real game Escape Room a Napoli che si baserà sulla serie di successo Game of Thrones. Una nuova emozionante avventura investigativa che durerà circa 45 minuti, in cui i partecipanti dovranno trovare indizi, risolvere enigmi e decifrare dei messaggi in codice. Tutto questo rinchiusi in una misteriosa stanza insieme alle famose regine Cersei e Khaleesi del Trono di Spade.

Per la rassegna Un Mare di Opportunità  il 2 e  3 giugno Snorkeling nel Parco Sommerso di Gaiola, partenza alle: 11,00 Area Marina Protetta Parco Sommerso di Gaiola (Discesa Gaiola). Verrà consegnata l’attrezzatura per lo snorkeling: maschera, snorkel, pinne e muta. Info e prenotazioni: info@gaiola.org

Questo fine settimana visite guidate al Museo del Sottosuolo di Napoli con il Munaciello alla scoperta di questo luogo suggestivo.Tutte le info nel link .

Approfittate di questo fine settimana per vistare le più belle spiagge della Campania con ben 18 Bandiere Blu. Dal Nostro Hotel potete raggiungere facilmente Massa Lubrense,Sorrento Amalfi,Positano e Acciaroli vista la vicinanza agli svincoli autostradali.

Volete passare una giornata a Sorrento,Ercolano,o Pompei? Con il Campania Express in 50 minuti potrete raggiungere la Costiera Sorrentina.

Voglia di shopping ? A 3 fermate dal nostro ‪‎Hotel il più famoso Mercato di scarpe ‪di Napoli. Una grande aerea semicoperta con 200 box vendita, per lo più incentrati sul commercio di calzature e abbigliamento. Il mercato è aperto dal venerdì alla domenica dalle 6 alle 14.

Vi suggeriamo anche una visita alla Reggia Outletdal nostro Hotel dista 30 minuti di auto.

Non potete partire senza aver assaggiato la pizza e la sfogliatella. Noi vi consigliamo di fare un salto dalla Masardona alla Stazione per la più buona pizza fritta di Napoli(aperta solo a pranzo); e da Pintauro in zona Via Toledo per la sfogliatella sempre calda.


Anna,Luca, Mario e Pino saranno lieti di offrirvi le informazioni riguardanti le prenotazioni di Visite Guidate del centro storico di Napoli,siti archeologici ed Escursioni perla Costiera Amalfitana e l’isola di Capri.

Non vi resta che prenotare  Qui  il Vostro soggiorno a Napoli. Vi aspettiamo…

Per Info inviare una email a info@lecheminee.com  o telefonare al 081 5846651


Come raggiungere il centro storico di Napoli ?

Con il Bus all’uscita dell’Hotel  raggiungerete i percorsi turistici di Napoli in meno di 30 minuti
– direzione Piazza Garibaldi  con ingresso alla Metropolitana di Napoli per tutte le destinazioni.
– direzione Piazza Municipio  con ingresso al Molo Beverello per gli imbarchi alle  Isole di Capri, Ischia e Procida
– direzione Piazza Vittoria per  le passeggiate sul lungomare della città